SCRITTAPANDY

Ciao,

iscriviti alla nostra newsletter.

Niente Spam, solo buone 

notizie

TERMINI E CONDIZIONI

PANDORA S.A.S. 

di CORTELLA CHIARA & C.

 

Via  GIOLITTI 49/B

10123 TORINO

P.IVA 07955480012

CONDIZIONI DI VENDITA

 

1) Il presente documento, (insieme ai documenti ivi menzionati), contiene le condizioni che regolano l’uso del sito web www.pandoratorino.com e l’acquisto degli articoli in esso contenuti. Effettuando un ordine sul nostro sito www.pandoratorino.com, vi impegnate ad accettare le presenti condizioni generali di vendita, che ci riserviamo il diritto di modificare in qualsiasi momento.

2) La vendita dei prodotti presenti nel sito è gestito da Pandora sas di Cortella Chiara & C., con sede in Torino, via Giolitti 49B, CFe PI 07955480012, numero di telefono 011/6611455, e-mail pandora.glamoursecondhand@gmail.com, PEC pandora@sicurezzapostale.it.

3) I dati e le informazioni che verranno forniti dagli utenti saranno trattati in base a quanto stabilito nelle Politiche di Protezione dei Dati.

4) Utilizzando il sito, l’utente ci autorizza al trattamento di tali dati e informazioni personali e dichiara che tutti i dati e/o le informazioni personali a noi forniti sono corretti e veritieri. Utilizzando e/o facendo acquisti su questo sito web, l’utente accetta di:

 - fare uso del sito web per consultazioni, o ordini legalmente validi;

 - non effettuare ordini falsi, o fraudolenti; nel caso ci fossero plausibili motivazioni per ritenere che sia stato effettuato un ordine di questa natura, l’ordine verrà annullato e verranno informate le autorità competenti;

 - fornirci i suoi dati personali, indirizzo e indirizzo di posta elettronica in modo veritiero e corretto;

 - farci utilizzare tali dati per poterci mettere in contatto con l’utente, (se necessario), per poter dare seguito all’ordine richiesto.

Infine, effettuando un ordine su questo sito web, garantisce di essere maggiore d’età e di avere la facoltà legale di stipulare contratti vincolanti.

 

5) Gli articoli messi in vendita su questa piattaforma https:/www.pandoratorino.com sono second-hand che per loro particolare natura, possono essere usati e/o in condizione di evidente usura. Nella descrizione di ogni prodotto Pandora s.a.s. utilizzerà una griglia di valutazione:

  COME NUOVO🡪 prodotto col cartellino

  ECCELLENTE 🡪 prodotto senza nessuna imperfezione visibile

  MOLTO BUONO 🡪prodotto con qualche piccola imperfezione

  BUONO 🡪prodotto con macchie, scucito, o imperfezioni non eccessivamente visibili

  CORRETTO 🡪 prodotto con imperfezioni molto visibili 

Il contratto di vendita diventerà vincolante solo quando l’ordine dell’utente sarà esplicitamente da noi accettato. Qualora la proposta d'ordine dell’utente non venisse accettata, ma fosse già stato fatto un prelievo sul conto corrente del preponente, l’importo prelevato verrà restituito nella sua totalità.

La conferma dell’ordine da parte nostra avverrà tramite l’invio di una mail di accettazione e conferma, in seguito il suo ordine sarà in fase di spedizione. 

Il contratto d’acquisto tra noi e l’utente si intenderà concluso solo quando l’utente riceverà la Conferma di Spedizione.

I prodotti oggetto del Contratto saranno solo quelli presenti nella Conferma di Spedizione.

6) I prodotti in vendita sono accuratamente selezionati da Pandora s.a.s. che fornirà una descrizione e delle immagini il più conformi possibili alla realtà nell’apposita sezione.

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In caso di problemi di fornitura, 8) 8) 7) Pandora rimborserà l’intero importo eventualmente corrisposto dall’utente.

Pandora si riserva il diritto di rimuovere qualsiasi prodotto da questo sito web e di modificarne contenuto e materiale in qualsiasi momento. Decliniamo ogni responsabilità nei confronti dell’utente, o nei confronti di terzi per la rimozione di qualsiasi prodotto da questo sito web, per l’eliminazione o la modifica di qualsiasi materiale, o contenuto del sito stesso, o per la mancata elaborazione dell’ordine dopo l’invio della Conferma d’ordine.

8) Spedizione: tenuto conto di quanto previsto al precedente art. 7, Pandora si impegna ad inviare il/i prodotto/i indicato/i nella Conferma di Spedizione, salvo circostanze straordinarie, entro la data presente in tale Conferma di Spedizione.

L’acquirente si assume tutti gli oneri finanziari relativi ai dazi e alle spese doganali per gli ordini consegnati fuori dall’Italia.

9) I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’utente/acquirente  a partire dal momento della loro consegna. L’utente acquisterà la piena proprietà dei prodotti nel momento in cui Pandora avrà ricevuto il pagamento del totale importo dovuto, incluse le spese di spedizione.

10) Pagamenti: l’utente potrà effettuare il pagamento utilizzando i seguenti strumenti: bonifico – carte di credito Visa, Mastercard e tutte quelle  gestite dal circuito PayPal – conto PayPal. Le informazioni finanziarie saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal o ad alre banche che forniscono servizi di pagamento elettronico a distanza e l’addebito avverrà in fase di Conferma d’Ordine. Tutti i pagamenti ed i rimborsi effettuati tramite queste piattoforme online verranno gestiti ditrettamente da Pandora s.a.s.. Le carte di credito saranno soggette a verifica e autorizzazione da parte dell’emittente delle stesse, ma qualora tale ente non autorizzasse il pagamento, non saremo responsabili di eventuali ritardi di consegna o di mancata consegna, in quanto il contratto risulterebbe automaticamente annullato/sospeso.

11) Su questo sito l’utente potrà anche effettuare ordini come “ospite”. In questo caso, l’utente dovrà fornire solo i dati necessari a processare l’ordine. Qualora fosse di interesse, l’utente potrà comunque registrarsi sul sito.

12) In conformità con la normativa in vigore, ogni acquisto effettuato attraverso il sito web è soggetto all’Imposta su Valore Aggiunto, (IVA), quindi i prezzi dei prodotti, espressi in Euro, si considerano con Iva inclusa.

 

13) Diritto di recesso: se per qualche ragione l’utente non è soddisfatto/a del suo ordine potrà esercitare il Suo diritto di recesso e rimborso entro 7 giorni dalla data di consegna dei prodotti acquistati, rispettando le seguenti condizioni:

a🡪 apertura della pratica di reso contattandoci via mail all’indirizzo resi@pandoratorino.com

b 🡪 inserimento degli articoli che si intende restituire nella confezione originale ed imballati così come sono stati ricevuti;

c 🡪i prodotti resi devono essere consegnati al corriere prescelto entro 7 giorni che decorrono dalla data di apertura della pratica di reso on-line confermata da parte nostra;

d🡪 il costo della spedizione del reso è a carico del Cliente, comprese le eventuali spese doganali;

e🡪 il reso deve essere effettuato dal medesimo indirizzo a cui è stato consegnato il pacco originario;

f🡪 all’interno del pacco dovrà essere presente una bolla di reso che verrà fornita all’utente al momento della conferma del Reso.

Nel rispetto dei punti a,b,c,d,e,f,sopra elencati Pandora sas procederà al rimborso. Qualora, a seguito del controllo della merce, il suo reso non potrà  essere accettato, Pandora sas la contatterà direttamente. In questo caso potrà scegliere di riavere il/i prodotto/i acquistato/i a sue spese, pagando le spese di spedizione di ritorno. Nel caso l’utente 

Se rifiutasse tale eventualità, Pandora sas, si riserva il diritto di trattenere il/i prodotto/i e l’importo corrispondente da lei versato.

Tempi di rimborso: qualunque sia la modalità di pagamento da Lei utilizzata, il rimborso sarà attivato nel più breve tempo possibile da Pandora s.a.s, in ogni caso non oltre i trenta (30) giorni dalla data di accettazione da parte nostra del reso.

14) Assistenza ai clienti: l’utente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza via mail assistenzaclienti@pandoratorino.com, o tramite il numero +390116611455

15) Privacy: consulti la sezione Privacy Policy per conoscere le modalità di trattamento dei Suoi dati.

16) Legge applicabile e soluzione delle controversie: le condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005, sul codice del consumo,con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo n. 270 del 9 aprile 2003, su taluni aspetti relativi al commercio elettronico.

Le Condizioni di Vendita sono modificate di volta in volta in considerazione di eventuali mutamenti normativi.


 


facebook
instagram

PANDORA - All right reserved

Sito realizzato con Boummerce.com

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder